Il soffitto era come quello della Sala Grande, cambiava come il cielo, ma in base all'umore della professoressa.
Appesi in uno spazio libero tra le librerie c'erano i ritratti dei Vicepresidi...compreso quello della McGranitt, che le sorrideva sempre con affetto.
Di fianco ai ritratti c'era una porta che conduceva ad una stanza contenente a sua volta tre porte, la cui destinazione era conosciuta solo alla Vicepreside.
Sull'ordinatissima scrivania c'era una targhetta argentata con scritto "Mita Carson - Vicepreside" e dei fogli, impilati ordinatamente, contenenti proteste, complimenti e scatoffie burocratiche di cui si doveva occupare lei.
A sinistra c'era una porta.
Aprendola ci si poteva trovare in una stanza da letto, con un letto ad una piazza e mezza con il piumino blu e azzurro, tutta dipinta di azzurro, con un quadro che raffigurava il mare sopra la testata del letto. C'era una grossa libreria contenente libri Babbani: "Il cacciatore di Aquiloni", "la Vita segreta delle api", "Le cronache di Narnia", "Il Mastino dei Baskerville", "Ti prendo e ti porto via", "Hyperversum",...
Sul comodino c'era una sveglia a forma di pesciolino, che quando suona fa "blub, blub" e una lampada blu.
Sulla piccola scrivania c'erano le lettere da parte dei vecchi amici di Hogwarts, dal papà, dagli amici Babbani....
Nell'armadio di Frassino c'erano i suoi vestiti: quelli Babbani, quelli da strega, quelli da lavoro, quelli da cerimonia, ma anche la sua vecchia divisa di Hogwarts (non risciva a rivenderla: ci si era affezionata troppo!!).
Sarò assente o poco presente a tempo indeterminato.
Causa? Scuola.
Mi mancherete tutti, ma in particolare le mie FTF!!

Voglio fare a gara con la luna
a chi stanotte illumina di più.
Questa è la mia notte.
♥; ♥; ♥; ♥;
30.11.2008; 28.10.2008;
{ Set by Mary; frase by Finley; don't copy }