Harry potter Forum GDR [gioco di ruolo, off topic, download, spam]

Reply
in biblioteca per "studiare", libera libera
view post Posted on 4/4/2008, 17:02Quote

Mago adulto

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 20:01

“Sei bellissima quando sorridi!”disse sorridendo a sua volta…”bene allora iniziamo..”disse mentre prendeva la pergamena e incominciava a scrivere il tema…

image
image my pg!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2008, 17:18Quote

Merlino

Status: Utente anonimo

°/////° Ti-Ti... ringrazio!! *balbettai per poi riprendermi* Sì, cominciamo pure... *estrassi, pergamena, inchiostro e piuma cominciando a scrivere il titolo...*

imageimageimage

imageimageimage

Links : | Images : | Set © by me

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/4/2008, 17:24Quote

Mago adulto

“mm.vediamo la pozione polisucco…”sussurò scorpiuns poggiando la penna su foglio..alzò lo sguardo e vide i capelli lisci di Myco davanti a lui..si mise a fissarla estasiato da tanta bellezza..è magnifica…pensò…

image
image my pg!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2008, 17:34Quote

Merlino

*Rivolsi lo sguardo al soffitto... non riuscivo a pensare al compito... fui sorpresa nel rendermi conto che i miei pensieri erano rivolte tutte al ragazzo che mi stava accanto...non mi ero mai sentita così... ero imbarazzata ma allo stesso tempo mi veniva da sorridere anche senza conoscerne il motivo. Ma dovevo pensare al compito, altrimenti cosa avrei consegnato alla professoressa di pozioni?!* Vediamo... *pensai a voce alta* La pozione polisucco è...

imageimageimage

imageimageimage

image image image

view post Posted on 4/4/2008, 17:40Quote

Mago adulto

scorpiuns aveva appena finito di scrivere il compito.."se vuoi ti posso aiutare!"disse avvicnandosi ancora di più alla ragazza..

image
image my pg!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2008, 17:55Quote

Merlino

S-Sì, magari... >////< *risposi, mi sentii avvampare quando si avvicinò* Ecco... non... non ho scritto molto... *feci dell'auto ironismo per tentare di calmarmi ma riuscii solo a sembrare goffa... almeno questa era la mia impressione*

imageimageimage

imageimageimage

image image image

view post Posted on 4/4/2008, 18:00Quote

Mago adulto

"bhe non è che io abbia scritto molto..."disse per rassicurare la ragazza che sembrava un pò agitata..."mmm..vediamo scrivi questo... la pozione polisucco
è in grado di fornire ad una persona un aspetto diverso dal proprio per il tempo di un'ora.
La preparazione risulta molto complicata e lunga, in quanto la pozione necessita circa un mese per fermentare.
Ingrediente fondamentale è un pezzo (solitamente un capello) appartenente alla persona della quale si desidera assumere le sembianze.
Può essere utilizzata anche per trasformazioni in animali, sebbene quest'ultime siano completamente incontrollate a causa di disfunzioni nei codici genetici.
La pozione è fuori dalla portata degli studenti in quanto l'unico libro che ne riposti la formula e il dosaggio esatti si trova nella sezione proibita della libreria...almeno è quello che abbiamo trovato..."disse guardando la ragazza negl'occhi...

image
image my pg!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2008, 18:10Quote

Merlino

Grazie ancora!! *rimasi dapprima a fissarlo, poi abbassai lo sguardo sul foglio non appena sentii di stare di nuovo arrossendo e scrissi ciò che Scorpiuns mi suggerì, cercando di tenere fisso lo sguardo sul foglio di pergamena per non mostrare il volto ormai rosso fuoco*

imageimageimage

imageimageimage

image image image

view post Posted on 4/4/2008, 18:14Quote

Mago adulto

"stai bene???sei tutta rossa!!bene adesso possiamo tornare in sala comune ok?"disse sorridendo...

image
image my pg!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2008, 18:24Quote

Merlino

Sì, sto bene!^^ *risposi sussurrando a me stessa 'mai stata meglio...'. Cominciai a raccogliere le mie cose. Poi mi alzai* Bene, sono pronta!!^^

imageimageimage

imageimageimage

image image image

view post Posted on 4/4/2008, 18:36Quote

Mago adulto

"ok!"disse ridendo e prendendola di nuovo per mano conducendola al dormitorio dei grifondoro...
continuiamo li^^

image
image my pg!

P_MSG P_EMAIL Top
25 replies since 3/4/2008, 17:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright
GDR - HARRY POTTER FORUM - COPYRIGHT
TUTTA la grafica del GDR legato all'Harry Potter Forum è stata creata da 'rieden' esclusivamente per questo forum ed è coperta da COPYRIGHT dal 4 Febbraio 2008. Questo significa che E' VIETATO PRENDERE QUALUNQUE COSA DAL FORUM SENZA IL PERMESSO DEGLI AMMINISTRATORI. Per ulteriori informazioni cliccate sul bannerino quì sotto.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Istalla la nostra toolbar
Avvicinati al magico mondo di Harry Potter

toolbar powered by 'rieden'